Scarica l'app

Benvenuto al Giardino dei Giusti! Lasciati guidare: scarica l’audioguida del Giardino sul tuo smartphone e scopri le storie delle figure onorate, gli approfondimenti e tutti i percorsi tematici!
Come fare? Scarica qui l'app dedicata, izi.TRAVEL:

App_storeDisponibile su Google Play

Istruzioni audioguida

Apri l'app izi.TRAVEL e seleziona "Il Giardino dei Giusti" dalla mappa, oppure inizia a scrivere nel campo di ricerca "Giardino dei Giusti" e seleziona la guida che appare nell'elenco sottostante.

I cippi e le targhe del Giardino sono identificati da un numero. Ti basterà digitarlo sulla tastiera di questa audioguida per ascoltare la storia del Giusto corrispondente e scoprire una piccola galleria di immagini a lui dedicata. Per non perdere nessun dettaglio, e per scoprire ulteriori approfondimenti, puoi cliccare sul nome del Giusto: comparirà un breve testo con un link al sito di Gariwo.

Per ogni Giusto, è possibile anche vedere un contenuto multimediale originale… Clicca sulla i sotto al nome del Giusto o sull’icona con i tre puntini e scopri il canale YouTube di Gariwo!

L’audioguida non finisce qui: per ogni Giusto è presente un piccolo quiz, una domanda a risposta multipla per “giocare” con le figure esemplari… clicca sull’icona a forma di cappello di laurea, rispondi alla domanda e leggi il breve commento relativo!

Puoi scegliere di ascoltare tutte le storie dei Giusti o selezionare uno dei percorsi che ti suggeriamo. Per ognuno avrai a disposizione una breve introduzione tematica e potrai scoprire le figure associate.

Il tuo tour guidato può cominciare… Buona visita, alla scoperta dei Giusti!