Gariwo
QR-code
https://it.gariwo.net/magazine/totalitarismi/putin-prometto-che-saro-buono-4415.html
Gariwo Magazine

Putin: "Prometto che sarò buono"

debutta il suo sito dedicato alle elezioni presidenziali

Le elezioni presidenziali russe si avvicinano. Il Presidente Putin, nuovamente candidato, annuncia che diserterà i dibattiti in televisione e lancia il suo sito web (www.Putin2012.ru).

Sul sito, il programma che presenta agli elettori. Tra le varie questioni, anche la promessa a  "ripensare tutto il sistema della protezione degli interessi pubblici rinunciando a una tendenza eccessivamente repressiva". 


La protesta arriva sul web


Il debutto del sito web ha convogliato su internet le proteste che hanno riempito le strade della Russia: centinaia di messaggi sul forum hanno chiesto le dimissioni del premier. Un elettore, ad esempio scrive:  "Lasci la politica, la prego. Mi rendo conto che il potere è una droga, ma andarsene sarebbe un atto di dignità".


I molti messaggi che esprimevano dissenso sono stati però subito cancellati. Ora, se si sfogliano le pagine del sito, si notano solo ringraziamenti a Putin per il lavoro che ha svolto. 

13 gennaio 2012

Non perderti le storie dei Giusti e della memoria del Bene

Una volta al mese riceverai una selezione a cura della redazione di Gariwo degli articoli ed iniziative più interessanti. Per iscriverti compila i campi sottostanti e clicca su iscrizione.




Grazie per aver dato la tua adesione!

Contenuti correlati